Chi siamo?

Sfidaforma: non una dieta.. la tua migliore forma di sempre!

Benvenuti, mi chiamo Katia.

Ideatrice e fondatrice di www.sfidaforma.it, il blog non solo dieta dedicato allo Stile di vita Paleo”.

Sono un’amante del buon mangiare quotidiano, adoro cucinare e provare nuove ricette, tutte le volte che il tempo me lo permette.

A mio tempo provai ogni genere di dieta per tentare di mantenermi in forma e non prendere peso, soprattutto dopo aver affrontato le gravidanze, ma anche in generale, per il benessere mentale e fisico di tutti i giorni.

Purtroppo non ottenni mai i risultati sperati. A parte un effetto “Yo Yo” (sali e scendi), le diete che provai, non mi ha portarono grandi benefici. Per lunghi periodi mi sentivo cronicamente stanca, appesantita e poco reattiva.

Oggi, che tra l’altro ho qualche anno in più, mi sento in ottima forma. Finalmente posso dire di aver trovato il mio stile alimentare, ciò che fa veramente al caso mio.. mi sento rinata e piena di vitalità, i disturbi sono completamente spariti e non si sono mai più ripresentati.

Vivo un’energia nuova che mi permette di andare avanti in maniera efficiente, senza stress e senza troppe fatiche. Questa volta per sempre!

Voglio condividere con voi la mia esperienza alimentare e far conoscere al mondo la mia passione per la Paleodieta. La Paleo non è una dieta.. è uno stile di vita al naturale! Questi sono i motivi che mi hanno spinto a fondare Sfidaforma.

Spero che la mia esperienza ti possa aiutare a non sprecare tutto quel tempo e quelle continue frustrazioni estenuanti che ho dovuto affrontare io.. per quei risultati che non saranno mai degni dei tuoi sforzi.

Inizia ora il cammino verso la tua migliore forma di sempre!

Ciao! Sono Massimo, il marito di Katia.

Sono sempre stato una persona energica e attiva. Non conoscevo stanchezze e rinunce. Ero in grado di fare ogni cosa, potevo gestire efficacemente tutte le fatiche della giornata fisiche e mentali.. avevo il pieno controllo del mio corpo.

Ma al passar degli anni il mio fisico cominciò a prendere peso pedissequamente. Mi sentivo cronicamente stanco e cominciavo ad avvertire disturbi.. sentivo che non era più possibile proseguire in quella direzione.

Decisi di mettermi all’opera; dovevo assolutamente ritrovare l’energia, il vigore e la salute di sempre.. ma che inesorabilmente mi stavano abbandonando.

Poi un giorno con mia moglie scoprimmo la dieta Paleo.. ogni giorno mi emoziono quando penso a come sono riuscito a perdere 15 kg con la Paleodieta senza mai più riprenderli e senza mai rinunciare al piacere del cibo.

Oggi tutti i brutti presagi sono spariti. Sono tornato ad essere il giovane e pimpante ragazzo di sempre.

COMINCIA DA QUI: Cos’è la Paleodieta?

 

Contattaci

Ricette Brucia Grassi

Categorie

Archivi

Ricevi gratis il libro "8 ricette brucia grassi"

e inizia la strada verso la tua migliore forma di sempre !

You have Successfully Subscribed!