Corso di Hatha Yoga

Che cos'è l'Hatha Yoga?

L’Hatha Yoga è un tipologia di yoga molto diffusa perché non richiede grandi capacità tecniche (perlomeno quando si inizia) e può essere praticato da chiunque a tutte le età. Il bello dell’Hatha Yoga è che più di ogni altro tipo di esercizio agisce sul piano fisico e psichico. Quindi il corso di Hatha Yoga non solo fa prevenire o sparire i dolori alla schiena e cervicali migliorando l’elasticità muscolare e dei tendini, ma è anche capace di ristabilire l’equilibrio psichico con il risveglio della respirazione diaframmatica. Nello specifico l’Hatha Yoga è in grado di favorire stati profondi di rilassamento e di concentrazione, sbloccando i ristagni energetici che stanno alla base delle malattie psicosomatiche. In tal senso si ottengono grandissimi benefici nei casi di insonnia, ansia, depressione e stress.

Come funziona il corso online di Hatha Yoga?

Abbiamo deciso di regalare ai nostri lettori il corso di Hatha Yoga online, a cura di Endy Lara. Le lezioni si svolgono online e puoi seguirle tranquillamente con il tuo smartphone ovunque tu sia. Il corso è adatto a tutti, sia per i principianti che ancora non conoscono questa fantastica disciplina ma anche per chi già pratica l’Hatha Yoga. Le lezioni durano 1 ora e si terranno Mercoledì alle ore 18:15 in diretta LIVE su Zoom. Accedi o registrati su Zoom per partecipare al corso.

Abbigliamento e attrezzatura consigliata

Per praticare l’Hatha Yoga è sufficiente avere a portata di mano un tappetino da ginnastica e avere un abbiglimento comodo ed elastico.

 

Iscriviti al corso online di Hatha Yoga

Inserisci una email per iscriverti al corso, riceverai un link per accedervi e ti invieremo un promemoria il giorno prima della lezione.

1° lezione Mercoledì 27 Gennaio

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)